Installazione di cancelli elettrici

Installazione cancelli automaticiIl cancello elettrico è un tipo di automazione ormai molto diffuso sia nelle abitazioni che nelle industrie. Grazie alla presenza di un telecomando è possibile azionarlo a distanza, senza scendere dalla vettura e senza perdere tempo. La Aback Electric, azienda di Cinisello Balsamo, da oltre trent’anni vende e installa i cancelli elettrici di ogni tipo, garantendo un servizio di assistenza durante la fase di installazione dell’impianto.

Sopralluogo e preventivo

Prima di acquistare un cancello elettrico nuovo – che sia a battente o scorrevole – l’azienda milanese offre ai propri clienti la possibilità di effettuare un sopralluogo tecnico, durante il quale fabbri, elettricisti e muratori, valutano la fattibilità di realizzazione dell’impianto e scelgono i sistemi di comando, segnalazione e sicurezza più adeguati. Solo dopo aver appurato queste proprietà, i professionisti di Aback Electric sono in grado di redigere un preventivo dettagliato e gratuito, in modo d assicurare un ottimo lavoro con la massima trasparenza sin da subito.

Installazione e post vendita

La fase di montaggio e installazione di nuovi cancelli elettrici automatici richiede la presenza di esperti elettricisti, fabbri, verniciatori e muratori. Le singole competenze sono infatti necessarie per fornire un servizio rapido e certificato, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti e comprensivo di opere murarie e impianti elettrici. Ogni modello è composto da attuatori elettrici di diversa portata, fermi e sistemi di sbloccamento laterali, finecorsia meccanici. Dopo aver superato la prova di collaudo, i tecnici forniranno le istruzioni d’uso ai clienti, garantendo oltretutto un intervento tempestivo in caso di chiamata.

Per richiedere un sopralluogo o maggiori informazioni contatta Aback Cancelli.

 

Richiedi un preventivo >>>