Riparazione cancelli elettrici

Riparazione cancelli automaticiUn cancello elettrico danneggiato o guasto non comporta necessariamente una sostituzione. A volte può trattarsi di un banalissimo problema alle batterie del telecomando che aziona l’apertura del cancello, altre volte il malfunzionamento riguarda l’intero sistema elettrico e quindi richiede l’intervento di esperti come quelli di Aback Electric. L’azienda di Cinisello Balsamo provincia di Milano è specializzata nella riparazione dei vari tipo di cancelli: scorrevoli, meccanizzati e cancelli a battenti elettrici.

Questi tipi di cancelli sono ormai molto diffusi e li troviamo sia nelle villette con cortile sia nelle aziende e nelle grandi industrie. Un guasto nella centralina che comanda l’apertura e chiusura del cancello è abbastanza comune e può essere dovuto a una cattiva manutenzione o anche a un impianto installato male. L’intervento tempestivo di tecnici specializzati consente di riparare il cancello in tempi brevi, magari ricollegando i cavi della centralina al motore, perché non fanno contatto perfettamente o sono andati in cortocircuito, lasciando il cancello completamente aperto o bloccandolo a metà del suo funzionamento.

I serramenti automatizzati richiedono un accurato e regolare servizio di manutenzione, per evitare avarie e una durata limitata nel tempo. Ma nonostante ciò possono essere  soggetti a guasti elettrici che, se risolvibili, possono evitare la sostituzione dell’impianto.

Contatta i tecnici di Aback Electric, che sapranno valutare l’entità del danno e proporti gli interventi adatti per riparare il tuo cancello.

 

Richiedi un preventivo >>>