Chi siamo

Aback Electric di Cinisello BalsamoAback Electric è un’azienda specializzata nell’installazione e riparazione dei cancelli elettrici e portoni automatici sia residenziali che industriali e automazione cancelli dei vari tipi.

A Cinisello Balsamo, nella primissima cintura di Milano, mette al servizio dei suoi clienti un’esperienza trentennale nella realizzazione di sistemi per la protezione intelligente di abitazioni e aziende. Intelligente, perché fondata sulle tecnologie più recenti ma anche perché studiata in maniera personalizzata sulle esigenze del cliente.

Misure, modelli, materiali, tipologia di apertura, funzionalità e motorizzazione: tutti i dettagli da scegliere durante il sopralluogo effettuato dagli installatori di Aback Electric.

Prodotti di qualità e risparmio nella manutenzione

Garantire la sicurezza e la funzionalità degli spazi privati in ogni modo: questa la missione che da molti anni guida Aback Electric. Un obiettivo perseguibile grazie a un ventaglio di soluzioni davvero ampio: cancelli elettrici, cancelli scorrevoli, porte industriali, barriere stradali, serramenti, basculanti, serrande avvolgibili, persiane motorizzate e molto altro. Prodotti di alta gamma perché garantiti da marchi leader nel settore di automatismi per cancelli, garantisce un servizio di assistenza, riparazione e manutenzione che brilla per rapidità e prezzi contenuti.

Il cancello automatico “chiavi in mano”

Cancelli elettrici chiavi a mano Milano e provincia
Le sfide si vincono insieme: Aback deve la sua forza a un team di professionisti capaci di coniugare esperienze e competenze diverse nel processo di installazione. Dagli elettricisti per il corretto funzionamento dell’impianto, per arrivare a fabbri e artigiani, passando per verniciatori e muratori. Un servizio a 360° che consente di semplificare notevolmente la vita del cliente che vede nella nostra azienda un unico interlocutore affidabile.

Dove siamo: Aback Electric Aprimatic di Cinisello Balsamo

20092 Cinisello Balsamo (MI) – 5, Via Volontari Del Sangue
tel: 02 66048839, 335 228470
fax: 02 66047562
mail: abackelectric@iol.it