Servizi

Se il vostro cancello elettrico non funziona, allora è arrivato il momento di contattare Aback Electric. Un team di specialisti: fabbri, elettricisti, verniciatori e muratori sapranno individuare il guasto e valutare possibili interventi di ripristino e riparazione dell’impianto, dalla sostituzione di un automatismo alla duplicazione dei radiocomandi.

Un vecchio portone basculante che non si apre o una serranda avvolgibile che non va più su, non sono per forza da buttare! Prima di procedere con la sostituzione, bisogna richiedere una consulenza tecnica e optare per la soluzione più conveniente ed efficace. L’azienda di Cinisello Balsamo, che opera in tutta la provincia di Milano, offre ai suoi clienti un servizio di assistenza con interventi immediati sui prodotti di tutte le marche e con una garanzia di tre anni.

Aback Electric offre anche un servizio di vendita e installazione di impianti nuovi come cancelli, cancelli a battenti, cancelli a scomparsa e porte basculanti. Un servizio “chiavi in mano” nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e comprensivo di collaudo e contratto di manutenzione.

Puoi richiedere un preventivo gratuito, che sarà formulato dopo un attento sopralluogo da parte dei nostri tecnici, che valuteranno la fattibilità del nuovo impianto e la scelta dell’automazione più adeguata.