Cancelli elettrici, automatismi – Aback Electric

Fornire soluzioni per l’automazione e la sicurezza in ambito residenziale e industriale è la mission che da oltre trent’anni caratterizza l’attività di Aback Electric. L’azienda, con sede a Cinisello Balsamo e operante in provincia di Milano, è specializzata nell’installazione e nella riparazione cancelli elettrici, porte e portoni industriali, ma il vero fiore all’occhiello è il servizio “chiavi in mano”.

Automatismi per cancelli

La soluzione ideale per chi vuole acquistare un prodotto affidabile e di qualità (tra i marchi trattati figurano: Aprimatic, Faac, Came, Fadini, Ditec, Nice, Bft e Beninca), senza doversi preoccupare del trasporto, del montaggio e della manutenzione per i primi tre anni. Aback Electric vanta un ampio assortimento di cancelli: motorizzati, a battenti, automatici, scorrevoli, a scomparsa e in ferro battuto.

Prodotti di Aback Electric

Ma oltre alle principali tipologie di cancellate, è in grado di fornire infissi e serramenti per abitazioni, uffici e attività commerciali. Dagli indispensabili avvolgibili in alluminio ai portoni automatici e telecomandati, dalle serrande motorizzate alle porte basculanti per garage e magazzini. Inoltre, i tecnici di Aback Electric sono sempre a disposizione dei clienti più esigenti per sopralluoghi e preventivi gratuiti, anche su vecchi impianti malfunzionanti o cancelli da sostituire.

 

Contattaci per maggiori informazioni